10-01-2019 alle ore 20

Virticchio vi invita alla serata

“Assaggi d’arte”

Virticchio vi invita alla serata “NOT OFF” all’Enosteria Sicula, con “Assaggi d’arte” per una serata tutta Made in Sicily. Appuntamento a giovedì 10 gennaio nell’ambito della prima rassegna di vini “naturali” nell’Isola, fortemente voluta dai piccoli viticoltori e dagli artigiani del vino che stanno rivoluzionando il modo di bere. Un evento multiplo dedicato al lavoro artigianale della Sicilia e che ha l’obiettivo di diffondere la coscienza del consumo come atto sia culturale sia politico di tutela della Natura e dell’identità territoriale.

L’arte di Virticchio, i vini Franchi e la cucina di Sensale. 

Per ogni vino sarà abbinata una portata. Ad ogni portata sarà dedicato un dipinto di Virticchio. Una sorta di anello magico espressivo naturale che toccherà le corde della suggestione, un trait d’union circolare che sintetizzerà emozione, edonismo e seduzione.

PALERMO. “NOT OFF” arriva all’Enosteria Sicula con “Assaggi d’arte” per una serata tutta Made in Sicily. Appuntamento a giovedì 10 gennaio nell’ambito della prima rassegna di vini “naturali” nell’Isola, fortemente voluta dai piccoli viticoltori e dagli artigiani del vino che stanno rivoluzionando il modo di bere. Un evento multiplo dedicato al lavoro artigianale della Sicilia e che ha l’obiettivo di diffondere la coscienza del consumo come atto sia culturale sia politico di tutela della Natura e dell’identità territoriale.

Fonte : http://www.orogastronomico.it